rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervignano del Friuli / Piazzale del Porto

Accoltellamento di Cervignano: fermati un uomo e una donna

I carabinieri hanno individuato due italiani, residenti a Terzo d'Aquileia. Il sospetto è che l'aggressione sia stata effettuata a causa di un regolamento di conti

Sono due persone - un uomo e una donna, cittadini italiani residenti a Terzo d’Aquileia (lo stesso paese di cui è originaria la vittima) - i sospettati dell’aggressione cervignanese a Nevio Francescon, colpito da due coltellate nelle vicinanze di piazzale del Porto martedì alle 11. La posizione della coppia è al vaglio dei militari dell'Arma che stanno valutando un loro possibile coinvolgimento nella vicenda. All'uomo e alla donna i militari sarebbero giunti anche sulla scorta di testimonianze di persone che avrebbero assistito almeno parzialmente alla scena.

Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. L'arma utilizzata per l'aggressione non è ancora stata trovata. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco, arrivati dal reparto specializzato di Trieste, hanno scandagliato il fiume Ausa, alla ricerca della lama. Le condizioni di Francescon, ricoverato d’urgenza a Palmanova, restano gravi ma stabili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento di Cervignano: fermati un uomo e una donna

UdineToday è in caricamento