rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mortegliano

Accoltella il marito davanti al figlio minorenne

E' successo stamani a Mortegliano. La donna al culmine del litigio avrebbe afferrato un coltello da cucina aggredendo il marito sotto gli occhi del figlio

Una violenta lite tra moglie e marito poteva trasformarsi in tragedia. E' successo stamani a Mortegliano intorno alle 7.15 quando F. 40 anni, originaria di Flumignano e infermiera di professione al culmine della discussione avrebbe afferrato un coltello da cucina e si sarebbe scagliata contro il marito, G., Vigile del Fuoco originario di Roma, ma residente da diverso tempo a Mortegliano. Il tutto sotto gli occhi del figlio minorenne.

Secondo le prime ricostruzioni, il padre dopo l'aggressione avrebbe avuto la prontezza di chiudere il figlio in camera per proteggerlo e per evitargli di assistere alla pietosa scena.

Un gesto di rabbia che poteva costare la vita all'uomo che è stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine per le cure. 

Sul posto per le immagini e tutti gli accertamenti i Carabinieri di Mortegliano e la Compagnia di Latisana.accoltellamento-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il marito davanti al figlio minorenne

UdineToday è in caricamento