Accoltella il marito davanti al figlio minorenne

E' successo stamani a Mortegliano. La donna al culmine del litigio avrebbe afferrato un coltello da cucina aggredendo il marito sotto gli occhi del figlio

Il luogo dell'aggressione

Una violenta lite tra moglie e marito poteva trasformarsi in tragedia. E' successo stamani a Mortegliano intorno alle 7.15 quando F. 40 anni, originaria di Flumignano e infermiera di professione al culmine della discussione avrebbe afferrato un coltello da cucina e si sarebbe scagliata contro il marito, G., Vigile del Fuoco originario di Roma, ma residente da diverso tempo a Mortegliano. Il tutto sotto gli occhi del figlio minorenne.

Secondo le prime ricostruzioni, il padre dopo l'aggressione avrebbe avuto la prontezza di chiudere il figlio in camera per proteggerlo e per evitargli di assistere alla pietosa scena.

Un gesto di rabbia che poteva costare la vita all'uomo che è stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine per le cure. 

Sul posto per le immagini e tutti gli accertamenti i Carabinieri di Mortegliano e la Compagnia di Latisana.accoltellamento-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

Torna su
UdineToday è in caricamento