rotate-mobile
Cronaca

Il settore dell'Acciaieria cerca personale specializzato a Udine

Sono molti i profili specializzati ricercati in provincia di Udine. Articolo1 ne cura la selezione.

Un’importante realtà industriale nel settore dell’acciaieria ha incaricato Articolo1 Soluzioni HR di ricercare personale specializzato in provincia di Udine.

La ricerca in dettaglio:

• 4 Operatori di produzione su macchine di lavorazione acciaio (rullatrici, pelatrici) Requisiti: disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria. É prevista la possibilità di evolvere a capo turno. Si offre: contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione

• 4 Neodiplomati in ambito chimico o meccanico interessati a operare come manutentori di sistemi acqua e fumi. Requisiti: disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria. Si valutano anche candidati senza esperienza, è prevista formazione. Si offre: contratto a termine diretto con l’azienda con ottime possibilità di stabilizzazione.

• 10 Neodiplomati in ambito meccanico o elettrico, interessati a operare come manutentori in vari ambiti acciaieria. Requisiti: disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria.Si valutano anche candidati senza esperienza, è prevista formazione. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda di 1 anno con ottime possibilità di successiva stabilizzazione.

• 4 Neodiplomati in ambito chimico, interessati ad operare come Addetti ai refrattari. Requisiti: disponibilità a lavoro a giornata e in ambiente di acciaieria. Si valutano anche candidati senza esperienza, è prevista formazione. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda con ottime possibilità di successiva stabilizzazione.

• 4 Neodiplomati in ambito meccanico, interessati a operare come Addetti ai Trattamenti Termici. Requisiti: disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria.Si valutano anche candidati senza esperienza, è prevista formazione. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda con ottime possibilità di successiva stabilizzazione.

• 4 Gruisti da adibire alla conduzione di gru sia da terra sia a bordo. Requisiti: disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda con ottime possibilità di successiva stabilizzazione. • 2 Addetti al Forno Requisiti: disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda con ottime possibilità di successiva stabilizzazione. • 2 Addetti Area Colaggi Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda con ottime possibilità di successiva stabilizzazione.

• 2 Addetti Siviera Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e in ambiente di acciaieria. Si offre: contratto a termine diretto con l’Azienda con ottime possibilità di successiva stabilizzazione. Si valutano candidature di personale esperto nell’area Manutenzione: • Ingegneri di Manutenzione – Maintenance Manager (ingegneria meccanica, chimica, industriale, gestionale).

• Tecnici Coordinatori di Manutenzioni • Capi turno – capi squadra Manutenzioni • Manutentori esperti meccanici, elettrici, elettromeccanici

• Si valutano candidature da tutta Italia disponibili al trasferimento.

Per candidarsi all’offerta i candidati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a udine@articolo1.it Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il settore dell'Acciaieria cerca personale specializzato a Udine

UdineToday è in caricamento