rotate-mobile
Cronaca Latisana

Nuovo incidente fra tir, camionista incastrato fra le lamiere

Continuano i disagi sull'arteria autostradale ridotta per i lavori della Terza corsia dove già stamane si erano verificati due tamponamenti fra camion. Chiuso lo svincolo in entrata a Latisana con direzione Venezia. Attivato il protocollo per la gestione della viabilità esterna

Circolazione congestionata anche nel pomeriggio sulla A4 Trieste Venezia, oggi 8 marzo. Dopo l’incidente di questa mattina che ha reso necessaria la chiusura, per due ore, dell’autostrada, un ulteriore tamponamento fra mezzi pesanti, accaduto nel primo pomeriggio, ha richiesto nuovamente la chiusura dell’infrastruttura nello stesso tratto Latisana e Portogruaro, sempre direzione Venezia, con uscita obbligatoria a Latisana.

La situazione

In questo sinistro i mezzi pesanti coinvolti sono due ma c’è un ferito ancora incastrato fra le lamiere. Già sul posto tutti gli operatori e l’elisoccorso. Chiuso nuovamente lo svincolo in entrata a Latisana, direzione Venezia. Coda di tre chilometri per traffico bloccato nel tratto dove è accaduto l’incidente, e coda di un chilometro tra San Giorgio e Latisana, sempre in direzione Venezia nonché rallentamenti per curiosi nella direzione opposta. Nella gestione della viabilità anche esterna all’autostrada è stato applicato il protocollo di collaborazione fra Autovie Venete ed enti gestori delle strade per cercare di mantenere la massima fluidità del traffico.

+++ Gli aggiornamentiRiaperta la A4, rimossi i mezzi pesanti coinvolti nello schianto +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente fra tir, camionista incastrato fra le lamiere

UdineToday è in caricamento