rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
chiusura attività / Centro / Piazza Giacomo Matteotti

Compie 70 anni di attività e poi chiude: addio a uno storico negozio del centro

Lo storico "Confezioni Jesse" ha deciso di chiudere: per i 70 anni di attività il Comune di Udine ha deciso di consegnare una targa di riconoscimento

Un compleanno importante che prelude alla definitiva chiusura: lo storico negozio "Confezioni Jesse" di piazza Matteotti a Udine ha festeggiato i 70 anni di attività, ricevendo per questo traguardo anche una targa di riconoscimento da parte del Comune di Udine, consegnata dall'assessore alle Attività produttive Alessandro Venanzi. 

"Lo storico esercizio commerciale per 70 anni ha rappresentato un punto di riferimento per la cittadinanza alla ricerca di un abito da cerimonia. Il negozio ha annunciato l'intenzione di chiudere l'attività nel giro di qualche mese. Per questo l’amministrazione comunale ha voluto consegnare un riconoscimento ufficiale, sia per aver saputo intercettare il gusto e gli interessi della città per sette decenni, sia per aver rappresentato un sicuro punto d’approdo, capace, grazie alle qualità imprenditoriali della famiglia proprietaria, di resistere a tutte le mode e ai più imprevedibili movimenti del mercato. L’auspicio dell’amministrazione è quello che il palazzo storico possa diventare in futuro un nuovo e importante punto attrattore del commercio cittadino", ha commentato il vicesindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie 70 anni di attività e poi chiude: addio a uno storico negozio del centro

UdineToday è in caricamento