A Gemona una tavola rotonda sul legno con la Filiera FVG, ospite d'eccezione l'arch. Boeri

"Il legno una risorsa insostituibile". Questo il titolo scelto per la tavola rotonda organizzata dalla Filiera del Legno FVG grazie al sostegno della Regione FVG e Consorzio Innova per parlare di legno insieme al mondo politico e accademico e con la partecipazione straordinaria dell'arch. Stefano Boeri

Radura a Gemona

Perché il legno è una risorsa insostituibile? Come dialoga questo materiale con il mondo dell'architettura? Come gestire al meglio i nostri boschi?

L'evento

Sono solo alcuni dei temi che la Filiera del Legno FVG insieme a nomi illustri del mondo politico, accademico e dell’architettura toccheranno nell’arco della tavola rotonda dal titolo “Il legno, una risorsa insostituibile”, mercoledì 6 marzo. Ospite d’eccezione dell’evento che si terrà al Cinema Teatro Sociale di Gemona a partire dalle 18.00 l’arch. Stefano Boeri.

L’evento organizzato grazie alla Regione FVG e al Consorzio Innova, rappresenta un momento d’incontro e di conoscenza durante il quale la Filiera del Legno proseguirà il suo percorso di innovatrice nel campo del legno in una continua sinergia con istituzioni ed esperti del settore.

Saranno presenti all'evento, tra gli altri , anche il Presidente del Consiglio regionale Piero Mauro Zanin, l'assessore Stefano Zannier, il sindaco di Gemona Roberto Revelant e il Presidente del Consorzio Innova Michele Morgante. 

Radura_Gemona_Invito_06_03-1-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Ristoranti con il migliore servizio di sala d'Italia? In provincia di Udine ce ne sono ben tre

Torna su
UdineToday è in caricamento