Altre trenta strade asfaltate a Udine

Continua l'opera di asfaltatura a Udine, entro Ferragosto prenderanno il via i cantieri in trenta strade cittadine per un totale di un milione e mezzo di euro

Ancora asfaltature in programma nei prossimi giorni. A parlarne è il vicesindaco Loris Michelini. 
«Proseguono i lavori di asfaltatura che stanno interessando l’intero tessuto cittadino. Entro il 15 luglio avranno inizio infatti gli interventi di rifacimento del manto stradale di via Padova, via, dei Tre Galli e via Tricesimo, all’altezza della rotonda di viale Giovanni Paolo II. Dopo Ferragosto, invece, sarà la volta di via Cotonificio e via Marsala, con le quali si andrà a completare l’intero lotto».

Nei prossimi mesi saranno avviati altri tre lotti, per un totale di 30 vie e un milione e mezzo di spesa di cui attualmente sono in corso le gare d’appalto.

«Con questo piano complessivo, l’Amministrazione intende non solo restituire a Udine un aspetto rispettoso dei cittadini e dei turisti che visitano la città ma anche garantire un’attenzione costante alla sicurezza e all’incolumità di automobilisti, ciclisti e pedoni», conclude il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Loris Michelini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Incidente mortale a Tarcento, la vittima è un 39enne di Majano

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Razzia di tonno in scatola, fugge dalla Lidl con un bottino di 90 scatolette

  • Incidente mortale sulla Udine-Venezia, raffica di soppressioni e ritardi

Torna su
UdineToday è in caricamento