rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Premariacco

Brevetti aerei per 24 allievi alla scuola di volo di Premariacco

Nei primi mesi del 2014 alla 'Fly & Joy' di Premariacco 24 allievi hanno conseguito la qualifica di pilota. Soddisfatto il presidente Giuseppe Agostino

Nei primi mesi del 2014 la scuola di volo Fly & Joy di Premariacco ha permesso il conseguimento del brevetto e la qualifica di pilota a ben 24 allievi di cui 11 di pilota di aliante e 13 di pilota di velivolo ultraleggero.
Un risultato importante per il sodalizio presieduto da Giuseppe Agostino, o semplicemente ‘Bepi’ per il popolo dell’aria. 

“Vedere ragazzi, e non solo, diventare piloti presso la nostra scuola di volo è sempre una grande emozione. Volare in sicurezza è il nostro primo obiettivo, poi deve esserci anche il divertimento” ha affermato Agostino alla consegna degli attestati. 

La scuola di volo Fly & Joy dal 1996 ha brevettato moltissimi piloti tra aliantisti, piloti VDS e piloti PPL; molti di loro oggi sono dei professionisti civili e militari tra i quali è importante ricordare l’udinese Campione del Mondo di acrobazia in aliante, Luca Bertossio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brevetti aerei per 24 allievi alla scuola di volo di Premariacco

UdineToday è in caricamento