Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Stop alle auto in centro, depositate le firme per chiedere il referendum

Il “comitato Autostoppisti” ha consegnato 174 sottoscrizioni per proporre il quesito utile a ricostituire la Ztl in via Mercatovecchio. «L'apertura indiscriminata danneggia tutti»
Torna a Stop alle auto in centro, depositate le firme per chiedere il referendum

Commenti (5)

  • Dopo l'apertura al traffico in pieno centro storico la situazione e peggiorata... la chiusura di varie attivita come la libreria ubik e Friulibris, il parcheggio selvaggio e l'aumento di smog,.... "situazione insostenibile" si chiede urgentemente la chiusura del centro storico per risolvere questa situazione

    • le librerie dovevano già chiudere, imputare il loro trasferimento alla riapertura al traffico è follia allo stato grezzo.

  • poveri Udinesi piccoli e alcolizzati

  • Sottoscrivo pienamente. D'altronde io che abito in centro ed ho pure il garage, nella ZTL in auto ci entro lo stesso. Gli altri, invece, parcheggino in struttura ed entrino a piedi e se non gli sta bene che se ne stiamo pure al loro paese.

  • Condivido che il centro di Udine sia un isola vietato alle auto., come lo era con Honsel e come avviene oramai in tutte le città. Purtroppo siano amministrati da incapaci e ciechi.

Torna su
UdineToday è in caricamento