Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

I diritti chiamano, Udine risponde. In migliaia i friulani ieri a Trieste alla manifestazione "People, prima le persone"

Impressionante partecipazione delle associazioni udinesi al corteo che ha visto sfilare oltre 6mila persone a Trieste
Torna a I diritti chiamano, Udine risponde. In migliaia i friulani ieri a Trieste alla manifestazione "People, prima le persone"

Commenti (5)

  • Strano venga tralasciato che nel corteo sventolavano anche alcune bandiere italiane con la stella rossa ovvero le bandiere dei "titini" oggi utilizzate dai negazionisti.

  • anche antifascisti x giusto

  • Ma perché non aggiungono mai anche "anticomuniste/i"?

  • Grande disperazione, miseria senza speranza ma, continuano a fare figli e figli in condizioni di vera miseria. Nel mondo siamo in sette miliardi, dove è il problema ? Le Religioni ed i Politici MENTONO , con le nuove tecnologie potremmo essere in pochi e TUTTI benestanti , riduzione delle nascite ed equa distribuzione delle risorse non falsa ed impossibile accoglienza , il Popolo lo sa e non vi vota !!!

    • P.S. Avete governato in alternanza per 40 anni , perché i migliori Giovani abbandonano le Famiglie e perché ci sono 6 milioni di ITALIANI in povertà assoluta ? Per questo i Cittadini hanno iniziato e continueranno a NON votarvi !!!

Torna su
UdineToday è in caricamento