Fare la mappatura dei nei a Udine

I migliori dermatologi di Udine a cui rivolgersi per svolgere la visita della mappatura dei nei

Molti di noi hanno il corpo rivestito da quelle macchie scure piccole, grandi, regolari o irregolari dette nevi, o nei. Molto spesso non rappresentano un problema, se non a livello estetico. Altre volte invece i nei possono essere maligni, ecco perchè diventa importante svolgere una visita per la mappatura dei nei frequentemente.

Dottori a Udine

Nella scelta del miglior dermatologo a cui rivolgersi per questa visita, ci si può imbattere in costi e tempi d'attesa diversi. Ecco quindi una lista dei migliori centri a Udine a cui rivolgersi.

Coram

Il New Coram s.r.l. è un ambulatorio polispecialistico privato che si trova in via Ciconi, 10 a Udine. L'ambulatorio, tra le altre cose, offre la mappatura dei nevi e la diagnosi precoce del melanoma. La visite possono essere prenotate anche online o telefonicamente al numero 0432 585420.

Ospedale di Udine

La visita viene svolta al reparto di dermatologia. L'ospedale offre visite specialistiche, patch test, asportazione chirurgica delle neoformazioni benigne e maligne, videodermatoscopia per esecuzione mappa nevica, peeling chimici, diatermocoagulazione e crioterapia. La visita può essere svolta sia in regime di libera professione, sia tramite pagamento del ticket.

Domus Medica

La clinica privata in via IV Novembre 58 di Tavagnacco offre diversi servizi, tra cui: visita dermatologica; trattamento mediante crioterapia di cheratosi seborroiche, verruche, fibromi mollusco, basaliomi; peeling chimico con acido salicilico e acido glicolico; controllo nei e mappatura nei; rivitalizzazione del volto con acido jaluronico; blefaroplastica non chirurgica con plex. La visita può essere prenotata anche online.

Anvolt

Anche l'Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori (via Francesco Dormisch, 62 Udine) offre la possibilità di svolgere una visita dermatologica per la mappatura dei nei. La visita non ha una specifica tariffa, ma l'associazione si basa su offerte libere dei pazienti.

Potrebbe interessarti

  • Quando lo zenzero può fare male alla salute

  • Autoabbronzante: come applicarlo per ottenere un effetto naturale

  • Bellezza: quattro app da scaricare sul cellulare

  • Make up: come realizzare il trucco illuminante

I più letti della settimana

  • È friulano il migliore giovane neurologo d'Europa

  • Morto un turista in spiaggia a Lignano Sabbiadoro

  • Ecco chi sono i rapinatori: quattro uomini con base a Passons

  • Da lunedì chiusa un'uscita autostradale per cinque mesi

  • Aperto il primo take away di frico al mondo, il Frico Gourmet in piazzale Cella

  • Bambina di due anni trova una bomba scavando una buca in spiaggia

Torna su
UdineToday è in caricamento