rotate-mobile
Aziende Rizzi / Via delle Scienze

Un concorso di idee per gli studenti di architettura

La collaborazione tra l'azienda Zanutta Fadalti e l'Ateneo friulano ha promosso un contest per l'allestimento dello show room di Pordenone

La Zanutta Fadalti spa lancia l’invito a presentare progetti per l’allestimento dello show room di Pordenone. La proposta è rivolta agli studenti iscritti al terzo anno del corso di Scienze dell’architettura o al corso di laurea magistrale dell'Università di Udine, convocati oggi (5 marzo) ad un incontro con i promotori nei locali del Dipartimento, in via delle Scienze. 

Per i progetti che si classificheranno primi ci sono in palio premi in denaro (da 500 a 1500 euro).

La sede interessata al progetto è lo show room di Pordenone, in via de la Comina 37, che espone articoli e finiture per la casa. “Cercavamo idee fresche e originali per dare un volto nuovo al nostro spazio espositivo, – fa sapere l’amministratore delegato Gianluca Zanutta siamo convinti che la collaborazione tra università e azienda offra agli studenti una concreta opportunità di crescita e di contatto con il mercato. Da parte loro, questi giovani, aspiranti architetti hanno occhi che guardano al futuro e sapranno sicuramente darci idee di grande valore innovativo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso di idee per gli studenti di architettura

UdineToday è in caricamento