"Grazie di cuore mamma, per avvicinarmi allo sport", progetto di P&G

La famosa azienda sostiene il programma di avvicinamento allo sport tramite donazioni di attrezzi legate alla diffusione dei suoi prodotti sul territorio. Le scuole di Colugna e Adegliacco sono fra le destinatarie in provincia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Procter & Gamble, l’azienda che produce marche leader come Dash®, Gillette®, Oral B®, Duracell®, Pantene® ed altre ancora, presenta il progetto Grazie di cuore mamma per avvicinarmi allo sport, dando vita su tutto il territorio nazionale ad un’operazione capillare che intende contribuire ad avvicinare mamme e bimbi allo sport, a partire dalle scuole.
 
A partire dal 1° Marzo ogni mamma  che acquisterà un prodotto P&G in un qualunque punto vendita Carrefour del territorio nazionale contribuirà a donare attrezzature sportive ad una scuola elementare del vicinato
che ne è attualmente sprovvista. Grazie a questa campagna P&G, che vedrà la luce in esclusiva nei punti vendita ad insegna Carrefour, le mamme aiuteranno a far giocare ed allenare i piccoli campioni del futuro e lo sport sarà davvero più vicino e a disposizione di tutti.
 
P&G ha selezionato 90 scuole su tutto il territorio nazionale, che riceveranno 90 kit sportivi. Inoltre altri 10 kit saranno assegnati in base all’indicazione diretta delle mamme che saranno prescelte tramite un’estrazione effettuata tra chi acquista almeno 2 prodotti P&G: le 10 mamme estratte sceglieranno a proprio piacimento la scuola a cui destinare il kit.
Entro la metà di ottobre 2012 quindi 100 scuole elementari italiane riceveranno kit di attrezzature sportive comprendenti attrezzi per la psicomotricità e palloni di diverse dimensioni.
 
Le scuole scelte, tra le 90, nella provincia di Udine sono:
 
- Scuola primaria di Adegliacco, Tavgnacco (UD)
- Scuola primaria di Colugna, Tavagnacco (UD)

 
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna nazionale promossa da P&G “Fieri di sostenere tutte le mamme”. P&G è da sempre al fianco di tutte le mamme. Da generazioni, con le sue marche e le sue innovazioni, P&G è presente nella vita quotidiana di mamme e famiglie, migliorandola costantemente. Con la convinzione che dietro ogni atleta straordinario ci sia una mamma ancora più straordinaria, P&G sosterrà la partnership per mezzo della campagna Grazie di cuore, mamma.
 

Torna su
UdineToday è in caricamento