Aziende » Informatica » Web hosting e Design »

Majeeko

  • di Simone
  • azienda Siti internet innovativi

Contatti

Mappa
Viale Venezia · 289 · Udine · 33100 San Rocco

Majeeko è un sistema innovativo che permette agli amministratori di Pagine Facebook di creare il proprio sito professionale, personalizzabile, mobile friendly e sempre aggiornato con i contenuti delle social network di Zuckerberg. Con un semplice click si crea autonomamente e senza l’uso di codice, un sito web già completo e popolato con i contenuti pubblicati sul social network.

L’obiettivo è digitalizzare le PMI e offrire a piccole realtà imprenditoriali e liberi professionisti una solida presenza sul web a costi davvero vantaggiosi.

Majeeko nasce a Udine dall’idea di tre ragazzi, soci di un’agenzia web. Durante la loro esperienza si sono accorti che i siti internet tradizionali, non venivano aggiornati compromettendo così le performance online del cliente.

Majeeko ha origini friulane, ma si sviluppa a Roma, quando i suoi fondatori partecipano con successo al VI batch del prestigioso programma di accelerazione di LUISS ENLABS, la Fabbrica delle startup.

È possibile provare gratuitamente il servizio creando l’anteprima del proprio sito internet e, solo dopo averlo testato, di scegliere tra due diverse versioni. La PREMIUM permette di creare un sito vetrina, quella PRO, introdotta nel dicembre del 2015, ha una serie di funzioni avanzate, tra queste l’estensione E-commerce per vendere online con semplicità i propri prodotti/servizi, un’estensione Newsletter per un servizio di Lead Generation e da giugno 2017 anche il Booking.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Le 10 migliori pizzerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Lignano, video di sesso all'aria aperta sotto Terrazza a Mare

  • 15 luoghi da non perdere in Friuli Venezia Giulia

  • Le migliori pizzerie di Udine secondo TripAdvisor

Torna su
UdineToday è in caricamento