rotate-mobile
Attualità Palmanova

Coronavirus, nessun decesso e nessun contagio a Udine

I totalmente guariti sono a 2.789, i clinicamente guariti sono 66 e le persone in isolamento domiciliare sono solo 85. Un positivo a Pordenone

Zero decessi in tutta la regione, un solo contagio a Pordenone. Sono questi i numeri odierni del Coronavirus in Friuli Venezia Giulia. Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 165, una in meno rispetto alla giornata di ieri. Al momento non si registrano pazienti ricoverati in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 14. Nella giornata di oggi non si registrano decessi (343 in totale). 

Oggi è stato registrato un solo nuovo caso di Covid-19. Quindi, analizzando i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus salgono 3.297: 1.393 a Trieste, 993 a Udine, 696 a Pordenone (più uno) e 215 a Gorizia. I totalmente guariti invece ammontano a 2.789 (2 più di ieri), i clinicamente guariti a 66 e le persone in isolamento domiciliare sono 85. I deceduti rimangono 196 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nessun decesso e nessun contagio a Udine

UdineToday è in caricamento