rotate-mobile
Attualità Palmanova

Coronavirus, da oggi le terapie intensive sono vuote

Un solo soggetto contagiato, a Gorizia, e un decesso, a Trieste. Cresce ulteriormente il numero dei guariti che tocca quota 2.769

Nessuna persona ricoverata in terapia intensiva. Anche l'ultimo paziente è stato dimesso. È questa la notizia principale in relazione al coronavirus in Friuli Venezia Giulia per quello che riguarda la giornata di oggi. Le persone attualmente positive (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 176, cinque in meno rispetto a ieri. I ricoverati in altri reparti sono 22. Si registra un nuovo decesso (342 in totale). Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Oggi è stato individuato un solo nuovo soggetto contagiato. Analizzando quindi i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.287: 1.390 a Trieste, 991 a Udine, 691 a Pordenone e 215 a Gorizia (più uno). I totalmente guariti invece ammontano a 2.769 (5 più di ieri), i clinicamente guariti a 64 e le persone in isolamento domiciliare sono 90. I deceduti sono 195 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, da oggi le terapie intensive sono vuote

UdineToday è in caricamento